Cerca
  • Sara Pratesi

Italian Wedding shooting: colore, buon cibo e arte



Ci sono lavori che riempiono gli occhi e il cuore, perché come si dice La bellezza salverà il mondo, forse no, ma sicuramente allieta gli animi.

A questo shooting hanno partecipato tanti fornitori che stimo particolarmente, l'atmosfera che volevamo ricreare è magica, da ''Dolce Vita'', con una bellissima sposa dal sorriso coinvolgente, celebra appunto amore, arte, cibo e convivialità. Trucco, stile, fiori sulla testa, una bellissima ispirazione che interpreta lo stile Dolce e Gabbana, che ricorda vagamente i quadri di Frida Kahlo.


Viene celebrato il nostro paese, con una tavola ricca, colorata, piena di fiori, agrumi, si sente quasi il profumo di tanta opulenza.








La stationery che ho creato riscopre i disegni botanici del fiore d'arancio e i suoi frutti, punta sul colore, dettagli oro e stile calligrafico.





I fiori sono semplicemente stupendi, il risultato lascia senza fiato, pochi fioristi sarebbero in grado di creare tanta meraviglia.





La torta è lineare, pulita, essenziale, ma spiccano con maestria gli elementi decorativi, tra fiori e frutti che ne conferiscono carattere, semplicemente un' opera d'arte.

Sublime.

Perfetta.





Credits |


Fotografie: giuseppe_giovannelli

Location: Villa.scorzi

design e planning: wedding_ilbiancoeilrosa

Catering: progetto Matrimonio

Torta: le_bonta_lucca 

Fioristi: @fiorifiorishop 

Abito: Gabriella Sposa

Make-up e acconciatura: @maura

Scarpe: Il Panda IG:@ilpandalab

stationery: Pratesi Designer

0 visualizzazioni

SEGUIMI SU

  • Pratesi Designer Instagram
  • Pratesi Designer Facebook
  • Pinterest Pratesi Designer