
Sara Pratesi
Indian Wedding in Rome Cavalieri Waldorf Astoria

Avevo due sogni in ambito del mio lavoro e uno l'ho appena realizzato, chissà se sarà la coda della stella cadente che avvererà il secondo desiderio.
Come potete capire dal post, uno dei miei più grandi obbiettivi era partecipare a un matrimonio indiano. Sono felice di condividere con voi alcune foto come piccola anteprima di un progetto indimenticabile. Spero che queste foto trasmettono anche a voi amore, bellezza, cultura e grande armonia.
Solitamente vengono usati solo colori molto forti e vivaci in questi eventi, ma grazie a un team pazzesco abbiamo saputo mixare con toni pastello, donando un'atmosfera elegante e ricercata.


La stationery è essenziale, focus dell'invito è al busta in carta artigianale cotone con petali al suo interno. Bigliettino con calligrafia per il segnaposto sul menu e ceralacca verde pastello.


Credits:
Planning and Styling: Resh & Co. @reshandcoevents Venue: Rome Cavalieri Waldorf Astoria @romecavalieri // Erika Mori @erikamori_eventsmanager Photography: Sofia Balli @sofiaballiweddingstudio Videographer: Mario Albanese Pereira @mario_albanese_pereira Floral Design: Giardino delle Fate @giardinodellefateflowerdesign Rentals: Cherubini Gup @cherubinigup
Chargers: La Corallina @lacorallina_official Stationery: Pratesi Designer @pratesi_designer Makeup and Hair: Ruslana Regi @ruslanaregi
Henna Artist: Henna Lovers Art @hennaloversmehndiartist
Stage: Nico Celano @nico.celano