Cerca
  • Pratesi Sara

Come creare un'attività on line


Ho stilato nella mia piccola esperienza di attività on line alcune pillole per chi come me ha intenzione di inventarsene una:

  1. Il progetto deve essere interessante. Il punto fermo di tutte le possibili strategie attuabili è di avere una buona idea. Puoi fare investimenti, comprare follower, pubblicizzare il sito su Google Adwords ma il web non è una bacchetta magica. Il prodotto deve essere interessante, l’idea nuova, accattivante. Se poi aggiungi artigianalità a ciò che vendi è sicuramente un valore aggiunto.

2. Credere fermamente nella tua nuova idea. Arriveranno giorni in cui ti chiederai se hai fatto la scelta giusta, dove gli altri cercheranno di smontarti, dove i risultati non saranno così immediati. E Tu per primo devi credere in quello che fai, devi essere il primo sostenitore di te stesso. E deve essere una convinzione forte, perché al primo soffio di vento dovrai armarti di pazienza e caparbietà per andare avanti.

3. Creare una bella vetrina. Come? Le foto, le immagini, mostreranno quello che venderai, e la qualità di esse daranno il giusto valore al prodotto. Quindi, no a foto fatte con il cellulare, ma il primo investimento dovranno essere appunto foto professionali, fatte in maniera creativa.

Quaderni acquistabili nello shop on line

Per una consulenza marketing e comunicazione suggerisco l'agenzia FW Boutique Agency

coloro che mi hanno aiutato a crescere.


41 visualizzazioni

SEGUIMI SU

  • Pratesi Designer Instagram
  • Pratesi Designer Facebook
  • Pinterest Pratesi Designer